Risultato finale Serie C 2023-2024 Benevento-Crotone, sesta giornata del girone di andata

Per il Girone C del campionato di calcio 2023-2024 di Serie C si è disputata dalle ore 18,30 di oggi, domenica 1 ottobre del 2023, la gara Benevento-Crotone allo stadio Ciro Vigorito. Match che è valido, in particolare, per la sesta giornata del girone di andata.

Benevento-Crotone allo stadio Ciro Vigorito, così in campo le due squadre dal primo minuto

Agli ordini del mister Matteo Andreoletti, e sotto la direzione dell’arbitro Bogdan Nicolae Sfira della sezione AIA di Pordenone, il Benevento è sceso in campo dal primo minuto con Paleari, Berra, Capellini, Pastina, El Kaouakibi, Talia, Pinato, Benedetti, Karic, Tello e Ferrante. Mentre il mister del Crotone Lamberto Zauli ha opposto dall’inizio Dini, Leo, Loiacono, Gigliotti, Giron, Petriccione, Vitale, D’Ursi, Felippe, Tribuzzi e Gomez.

La gara di Serie C 2023-2024 Benevento-Crotone finisce 3 a 2 in rimonta per i padroni di casa

Il primo tempo si è chiuso con il Crotone in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla marcatura di D’Ursi al 26esimo minuto. Nella ripresa, la formazione calabrese trova il raddoppio con Vitale al 57esimo minuto, ma poi sale in cattedra il Benevento.

Che prima la pareggia e poi la vince con tre reti. Precisamente, con una doppietta di Simonetti al 61esimo ed al 75esimo, e con il gol di Pastina al 65esimo. La gara di Serie C 2023-2024 Benevento-Crotone finisce infatti 3 a 2 in rimonta per i padroni di casa. Una sconfitta cocente, quindi, per gli uomini che sono guidati dal mister Lamberto Zauli e che non sono riusciti a capitalizzare il doppio vantaggio tra la prima e la seconda frazione di gioco.

Articoli correlati

I convocati del mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia

I convocati del mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia

È tutto pronto, allo stadio Ceravolo, per la sfida del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B Catanzaro-Brescia. Con la sfida che, in particolare, è valida…

Biglietti per la gara dei playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, parte oggi la vendita libera

Biglietti per la gara dei playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, parte oggi la vendita libera

Si avvicina a grandi passi Catanzaro-Brescia allo stadio Ceravolo. Ovverosia la gara che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, è…

Biglietti playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, tutte le info per l'acquisto dei tagliandi

Biglietti playoff di Serie B 2024 Catanzaro-Brescia, tutte le info per l’acquisto dei tagliandi

Per quel che riguarda i playoff del campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, il Catanzaro che è guidato dal mister Vincenzo Vivarini, allo stadio Ceravolo…

I convocati del mister Vincenzo Vivarini per il playoff di Serie B Catanzaro-Brescia

Risultati finali di Serie B 2024 38esima ed ultima giornata e tutti i verdetti per il torneo cadetto

Si sono disputate oggi venerdì 10 maggio del 2024, tutte a partire dalle ore 20,30, le 10 gare che sono valide per la 38esima giornata del campionato…

Per il Catanzaro c'è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

Per il Catanzaro c’è la Sampdoria prima dei playoff, i convocati del mister Vivarini

È tutto pronto, allo stadio Ceravolo, per la partita Catanzaro-Sampdoria che, per quel che riguarda il campionato di calcio del 2023-2024 di Serie B, è valida per…

Ecco i convocati del mister William Viali per la trasferta di Serie B 2024 Como-Cosenza

Ecco i convocati del mister William Viali per la trasferta di Serie B 2024 Como-Cosenza

Il Cosenza che è guidato dal mister William Viali è pronto per disputare a Como l’ultimo match che è valido per il campionato di calcio del 2023-2024…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *