Per la stagione calcistica del 2024-2025, in vista poi dei primi impegni ufficiali, prima in Coppa Italia e poi nel campionato di calcio di Serie B, il Cosenza farà il ritiro precampionato a Cascia.
Calcio campionato di Serie B del 2024-2025, Cascia sarà la sede del ritiro del Cosenza
A darne notizia con un comunicato è stato proprio il club calabrese che, inoltre, nei prossimi giorni metterà a punto e pubblicherà il calendario dei test amichevoli che si terranno durante la permanenza in Umbria della Prima Squadra del Cosenza. Si legge infatti online sul portale web societario ilcosenza.it.
Il Cosenza in ritiro precampionato all’Hotel La Corte dal 13 al 27 luglio del 2024
Precisamente, a Cascia la squadra del Cosenza e lo staff tecnico soggiorneranno all’Hotel La Corte dal 13 al 27 luglio del 2024. E per gli allenamenti utilizzerà il campo del centro sportivo “Magrelli Active” nei pressi della struttura alberghiera. Ed il tutto, come sopra accennato, in vista della Coppa Italia prima, e poi del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B che scatterà a partire dal 16 agosto.
Quali sono le 20 squadre che disputeranno il campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B
Oltre al Cosenza, le altre 19 squadre del campionato di calcio del 2024-2025 di Serie B sono le seguenti: una tra la Carrarese ed il Vicenza; il Catanzaro, il Cesena, la Juve Stabia, il Mantova; il Frosinone, il Sassuolo, la Salernitana che sono retrocesse dalla Serie A; il Bari, il Brescia, la Cremonese, il Cittadella, il Modena, il Palermo, il Pisa, la Reggiana, la Sampdoria, lo Spezia ed il Sudtirol.